Mediaset è pronta a fsciogliere il proprio accordo di lavoro con Pierluigi Pardo e a procedere per via legali fosse confermato l’accordo con Dazn
Pierluigi Pardo è in esclusiva Mediaset. Anzi no. Se lo condivide con Dazn, proprio come un anno fa. Ma cosa è successo?
Tutto nasce dalla dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi che una settimana fa, alla presentazione dei palinsesti delle reti del Biscione, aveva annunciato: “Pierluigi Pardo e Massimo Callegari saranno in esclusiva voci di Canale 5 e di Mediaset Infinity. I due hanno deciso di dividersi le partite e rimanere in esclusiva con Mediaset per i prossimi 3 anni“.
Parole prontamente smentire nel corso della presentazione della squadra di giornalisti, conduttori e talent del canale che per le prossime stagioni avrà i diritti in esclusiva per tutta la Serie A.
Un annuncio che ha scatenato Pier Silvio Berlusconi e Mediaser che in una nota ufficiale dell’azienda hanno annunciato di passare alle vie legali:
A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo. Nonostante gli impegni assunti, confermati dalla partecipazione di Pierluigi Pardo a una riunione operativa con la redazione sportiva Mediaset avvenuta il 2 luglio 2021, il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio anche come membro della squadra di telecronisti di un’altra società. Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti
Dazn ha smentito Pier Silvio Berlusconi e Mediaset su Pardo
Mediaset pronta a fare causa a Pierlugi Pardo: tutta colpa di Dazn
LEGGI ANCHE Sampdoria, il calendario completo delle amichevoli estive
Tutti vogliono Pierluigi Pardo ora però nessuno rischia di averlo con sè. Sicuramente Mediaset pronta a stracciare il contratto milionario con il telecronista grande amico di Antonio Cassano.
Per il momento la voce di tante emozionanti telecronache ha scelto la via del silenzio. La certezza ad oggi è che Pardo, non abbia voluto concedere al Biscione l’esclusiva annunciata da Berlusconi jr ma di voler continuare a tenere il piede in due scarpe, come già successo negli anni passati con il benestare di entrambe le aziende…
Mediaset pronta a fare causa a Pierlugi Pardo: tutta colpa di Dazn