Melissa Satta ha di fatto ufficializzato il suo amore con Carlo Beretta ma sui social ha attaccato gli haters
Melissa Satta e Carlo Beretta hanno preso parte al primo evento ufficiale insieme. I due fanno coppia dallo scorso febbraio, e sono apparsi sempre molto affiatati tanto è vero che negli ambienti vicini alla coppia si parla già di un possibile lieto evento tra i due, con le nozze che non sembrerebbero poi così lontane.
Finito l’evento, preso in mano il cellulare la bella ex Velina di Striscia la Notizia ha notato alcuni commenti poco carini che la riguardavano, in modo particolare il suoi outfit, con un giacca bianca oversize, camicia e pantalone palazzo firmato da Stella McCartney.
Melissa Satta attacca gli haters
Melissa Satta dopo l’uscita con Carlo Beretta attacca gli haters
LEGGI ANCHE Wanda Nara porta in faccia a Mauro Icardi
Il look ha scatenato i classici commenti da parte dei soliti haters, leoni da tastiera che hanno attaccato l’ex di Matteo Berrettini la quale è sempre stata molto poco incline al pareggio e non le ha mandate a dire, attaccando senza giri di parole chi si permesso di giudicarla.
Come sempre parole molto forti sui social diversi post fatti dalla Satta qualche ora fa
Quando una donna veste troppo sexy viene ricoperta di insulti o presa per una poco di buono… E il problema è perché mostri il corpo! Quando una donna si copre, si veste larga un po’ maschile, viene insultata perché senza stile e gusto… quindi il problema diventa perché sei troppo coperta e poco femminile! E io mi chiedo… Ma noi donne, non siamo libere di vestirci come cavolo ci pare?! Chiedo soprattutto a tutti quelli che hanno voglia e tempo di stare a criticare su IG. Fiera di come sono, donna, mamma e compagna. Fiera di essere una donna indipendente. Fiera delle scelte e decisioni che prendo ogni giorno per me e per mio figlio. Fiera delle responsabilità che affronto a testa alta. E voi, bulli di tastiera, chi siete per sbarcare su IG e insultare gente quotidianamente. Io ho la fortuna di avere le spalle larghe come questa giacca ma tante persone NO e purtroppo vengono violentate dai vostri commenti inaccettabili. Ma BASTA avete rotto!