Melissa Satta, ex velina di Striscia la notizia è diventata il nuovo volto femminile del calcio di Sky, prendendo di fatto il posto di Ilaria D’Amico
È davvero un periodo d’oro per Melissa Satta. La ex velina di Striscia la notizia è fortunata nel lavoro e pure in amore. Con Mattia Rivetti forma una coppia davvero solida. I due ormai non si nascondono più. E dopo gli scatti della scorsa estate che li hanno ritratti per la prima volta insieme, anche con Maddox, Il figlio che lei ha avuto con il suo ex marito Kevin Prince Boateng, ecco di nuovo la coppia insieme felice e sorridente a una festa tra amici.
La splendida conduttrice è stata immortalata a casa di amici, dove sono stati celebrati i 20 anni di matrimonio di Philippe Renault Jr e Samantha Crippa. Con loro anche Giorgia Palmas e il marito Filippo Magnini, Edoardo Stoppa con Juliana Moreira.
Melissa Satta, nuovo volto di Sky
Melissa Satta, la nuova Ilaria D’Amico di Sky
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Torino: D’Aversa mantiene la promessa, avanti in Coppa Italia
Nel frattempo Melissa è diventata ospite fissa della trasmissione di Sky Calcio il Club di Caressa e conduttrice del programma di Sky Sport Goal Deejay, trasmissione che mostra i goal più belli realizzati durante le coppe europee. Insomma, dopo 17 anni di televisione per lei è arrivata una nuova doppia avventura, che la Satta ha accolto con grande entusiasmo e che la rende di fatto la nuova Ilaria D’Amico di Sky.
Melissa è reduce dall’esperienza che si è appena conclusa al timone del talent show Missione Beauty. La felicità è tornata a bussare alla porta della Satta e lei non può che esserne grata.ecco infatti che a Blogo confessa:
Questo è stato un anno stupendo. Ho tanti impegni, non voglio chiedere altro
Intanto impazza il gossip sulla sua possibile gravidanza. Il settimanale Diva e donna ha lanciato alcune settimane fa l’indiscrezione circa la dolce attesa della ex velina: una gravidanza che la renderete mamma per la seconda volta e che renderebbe ancora più solida la relazione con Rivetti. Al momento lei non ha smentito né confermato. Non ci resta che attendere…