Matteo Berrettini e’ alla ricerca di certezze al Masters 1000 per questo Melissa Satta è in volo verso Miami per stare vicina al compagno
Il momento a livello sportivo per Matteo Berettini, non è dei migliori, i tempi della finale di Wimbledon appaiono appartenere alla preistoria del tennista. I tanti infortuni stanno minando le sue certezze.
Berrettini attualmente è a Miami per il Masters 1000 dove, nel secondo turno affronterà MacKenzie McDonald tennista che, sulla carta, dovrebbe essere abbondantemente alla portata del portacolori italiano.
So che il livello c’è, come in tutte le carriere ci sono i momenti in cui le cose vanno meno bene. Sto facendo il possibile per tornare al livello che mi compete. Sono contento di essere qui, l’anno scorso non ho potuto giocare questo torneo. Adoro Miami, qui ho tanti amici
Questa la presa di coscienza di Matteo Berrettini
Melissa Satta, in volo per sostenere Matteo Berrettini
Melissa Satta a Miami per aiutare Matteo Berrettini
LEGGI ANCHE Napoli, Paola Saulino pazza di Kvaratskheila: Lo amo…
Ad aiutare il tennista arriverà la nuova fidanzata del campione, Melissa Satta. L’ex Velina ha postato sui social alcune immagini inequivocabili che la vogliono in partenza proprio per la Florida per sostenere il compagno.
La speranza da parte di tutti gli appassionati di tennis è che la presenza della Satta possa dare nuovo vigore al tennista romano.