Melissa Satta vuota il sacco e si racconta, aveva detto mai più con uno sportivo poi però l’amore l’ha travolta…
Melissa Satta è un fiume in piena, dopo aver reagito agli attacchi degli hater ha voluto raccontare a Vanity Fair il suo rapporto con Matteo Berrettini da quell’incontro a cena a Miami, le infinite chat su whatsapp, alla disciplina della Satta e al figlio Maddox.
Un lungo viaggio nel quale la bella conduttrice di Goal Deejay si è raccontata e ha raccontato di come sia cambiata la sua vita, da quel “mai più con uno sportivo” all’amore con…uno sportivo. Già perchè al cuor non si comanda
L’unica cosa che mi sono detta dopo il mio divorzio era: mai più uno sportivo. Volevo la normalità, la famosa routine appunto. Ho avuto una relazione che non è andata, forse perché l’altro si ritrova in una non normalità con me e quindi le cose non funzionano
Melissa Satta racconta il suo amore con Matteo Berrettini
Melissa Satta: avevo detto mai più con uno sportivo, e invece…
LEGGI ANCHE Marco Borriello: Belen Rodriguez la storia più importante. Futuro? Vorrei un figlio…
Una relazione che seppur nata da pochi mesi ha già assunto i crismi del rapporto ufficiale, tant’è vero che la Satta ha conosciuto i genitori di Matteo Berrettini e il tennista ha già avuto modo di conoscere il figlio Maddox:
Sì, anche se telefonicamente ci eravamo già parlati. Matteo ha anche incontrato mia mamma. Certo. La base del nostro rapporto è la totale sincerità, parliamo di tutto, mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita, quindi non trovo sia giusto nascondergli le cose.
Ma Melissa Satta si può definire innamorata?
Io… Io… È una domanda molto difficile, anche perché sono molto timida e molto riservata su queste cose, quindi faccio fatica a rispondere però, ehm, non vivo le cose con leggerezza assolutamente e se una persona entra così nella mia vita è perché una persona speciale, se no non ci sarebbe
Il calo del desiderio in un rapporto? non pare essere calcolato. Che il passo successivo porti ad una nuova gravidanza? Anche in questo caso la Satta non si pone limiti.
Per niente, mai sperimentato. Con il mio ex marito sono stata dieci anni e il sesso non è mai calato. Dipende da come imposti il rapporto, se ci lavori o lo lasci andare. Mai dire mai nella vita, sono pronta a tutto. Perché no, ho già fatto tante cose, a volte bruciato le tappe, adesso potrei godermelo anche di più. Diciamo che stiamo andando un po’ avanti. Ora ci viviamo noi, un attimo di respiro…