La Sampdoria continua a pensare al mercato. Lo fa pensando a Mert Cetin difensore turco della Roma di Fonseca che fin qui ha trovato poco spazio…
Campionato o no la Sampdoria ha cominciato a programmare già la prossima stagione che vedrà ancora Claudio Ranieri partire dall’inizio. E ancora una volta Massimo Ferrero guarda alla Roma e a quei giocatori che in estate potrebbero lasciare la maglia giallorossa con o senza Pallotta presidente.
LEGGI ANCHE Pace fatta tra Romei e Ferrero: ora la cessione…
Dopo gli accostamenti a gennaio di Alessandro Florenzi e prima ancora di Francesco Totti, nelle vesti di possibile nuovo dirigente della squadra blucerchiata gli occhi del numero uno blucerchiato, secondo Tmw, sembrano essersi indirizzati verso Mert Cetin, Un ritorno di fiamma per Massimo Ferrero che aveva già provato a prendere in passato il difensore turco classe ’97.
Molto probabilmente la Roma cederà il calciatore, in estate, con la formula del prestito. Nell’ottica di una crescita costante, attraverso una nuova esperienza nel campionato italiano. Poi sarà compito dei dirigenti blucerchiati riuscire a strappare le eventuali clausole di obbligo o diritto di riscatto.
Fin qui Cetin ha giocato appena 5 gare, due solo per 90 minuti per un totale di 220. Poco per dare un giudizio per un giocatore che può fare il centrale di destra e all’occorrenza spostarsi anche sulla corsia di destra. La Sampdoria inizia a pianificare il suo futuro e Mert Cetin potrebbe essere il primo rinforzo del reparto arretrato blucerchiato.