La Sampdoria continua a guardare al Brasile per il mercato: piace il terzino del Corinthians Carlos Augusto e la società paulista…
Carlo Osti per il mercato continua a guardare in Brasile, alla ricerca dei migliori talenti per rinforzare la squadra blucerchiata. Tra questi c’è sicuramente Carlos Augusto, almeno secondo i medi brasiliani, terzino sinistro che finito nelle mire della Sampdoria.
Il calciatore però in Serie A sembra avere parecchie ammiratrici: il Genoa, il Monza del duo Berlusconi-Galliani e la Roma avrebbero messo gli occhi sul calciatore. Attratte dalla clausola rescissoria, da 10 milioni di euro, presente sul contratto stipulato tra Carlos Augusto e il Corinthians.
LEGGI ANCHE: Sampdoria: Ranieri: “Quagliarella? Domenica sarà con noi”
A gettare ulteriormente benzina sul fuoco c’è anche il suo agente, che nei prossimi giorni atterrerà in Italia, per confrontarsi con le squadra che hanno chiesto informazioni. E come detto sono diverse, vista il rendimento fornito dal ragazzo. 25 partite giocate tra Serie A brasiliana, Copa Sudamericana e Libertadores, con l’aggiunta di una rete all’attivo con il Corinthians.
Proprio il Corinthians sembra avere un ruolo principale in questa vicenda. Sì perché la società verdeoro
è alle prese con un una crisi economica, conseguenza del Coronavirus, e si sarebbe arreso alla necessità di vendere alcuni elementi della rosa per sopravvivere. Il Timao ha quindi deciso di dare il via libera all’agenzia Victrix, che ha la procura del ragazzo…