Un altro brasiliano per la Sampdoria. Dalla Turchia sono sicuri sul centrale brasiliano Marcao non ci sia solo l’interesse di Atalanta e Fiorentina ma anche quello del club blucerchiato di Massimo Ferrero.
Via Colley e anche Ferrari, plusvalenze permettendo, dentro Yoshida e magari il difensore brasiliano Marcos do Nascimento Teixeira, noto come Marcao, centrale del Galatasaray. Questa l’idea del club blucerchiato pronta a rivoluzionare la squadra di Claudio Ranieri nel nome non solo della fantasia ma anche dell’equilibrio.
LEGGI ANCHE Caso Bruno Fernandes, Ferrero ci avrebbe pagato?

A contendere il classe 1996 però ci sarebbero anche la Fiorentina e l’Atalanta che si sarebbero mosse in anticipo. Ma la Sampdoria è pronta a inserirsi. L’agente internazionale Lorenzo Di Caprio ha parlato alla radio turca Radyospor così: “Ci sono alcune società italiane particolarmente interessate a Marcao. L’Italia è il sogno del ragazzo, per un cifra sui 9-10 milioni di euro potrebbe approdare nel campionato italiano”.
Una cifra non impossibile, già spesa in precedenza dalla Sampdoria pur di avere giocatori affidabili, in grado di crescere e fare la differenza. Marcao, 24 anni il prossimo 4 giugno, è un titolarissimo della difesa del Galatasaray (piede sinistro, ma gioca anche a destra e davanti alla difesa). Fin qui ha giocato 23 gare nella Super Lig più 11 gare nelle coppe, tra cui 6 in Champions League. Insomma un giocatore di esperienza che farebbe comodissimo a Claudio Ranieri…