L’avventura di Gonzalo Maroni alla Sampdoria è finita. Non resterà a Genova ma ancora in Argentina. Ma non al Boca. Il club di Buenos Aires non lo vuole e l’ha offerto all’Indipendente
Gonzalo Maroni tornerà in Argentina, ma non resterà al Boca Juniors. Il trequartista argentino arrivato la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto altissimo (15 milioni di euro) farà ritorno a casa. Le aspettative sul suo conto erano tante, forse troppe. Resta il fatto che Gonzalo Maroni non è riuscito a lasciare il segno. Colpa un infortunio che lo ha tenuto fuori quasi tre mesi, poi la situazione di classifica che non ha permesso nemmeno a Ranieri di fare esperimenti, rischiare.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: ancora un rinvio?
A Parma domenica scorsa è entrato, ha cambiato la partita ma non basta per investire così tanto su un giocatore che rischia di essere un investimento a perdere.
Farà ritorno in patria ma non al Boca Juniors. Nelle intenzioni del club dove ha giocato anche Diego Armando Maradona, Maroni andrà a giocare altrove. Gli Xeneizes secondo quanto riporta tycsports.com, sarebbe stato offerto dal suo agente all’Independiente. Il club di Avellaneda starebbe valutando questa possibilità ma senza grande entusiasmo…