Il riscatto di Jeison Murillo da parte del Celta Vigo è ancora in dubbio: l’ex difensore della Sampdoria, però, è impaziente e spinge per iniziare la trattativa
Arrivato in estate dal Valencia, Jeison Murillo è stato protagonista di un avvio deludente con la Sampdoria che, nel mercato invernale, lo ha girato in prestito al Celta Vigo. Tornato in Liga il colombiano è stato subito protagonista, giocando otto partite su otto da titolare.
In ballo c’è sempre il riscatto da parte del Celta Vigo, che dovrebbe girare alla Sampdoria 16 milioni di euro. Murillo, nel corso di una diretta Instagram con il profilo Rincon Azucarero, si è mostrato impaziente: “Ho invitato le parti a iniziare i negoziati. È un argomento da considerare ora che stiamo riprendendo il lavoro. C’è ancora un campionato e dobbiamo aspettare per vedere cosa succede”.
LEGGI ANCHE Quagliarella, la Sampdoria e la tentazione Napoli…
In Liga la sua squadra lotta per la salvezza: “Non bisogna dimenticare che il Celta è in fondo alla classifica e se la Liga riprenderà, dobbiamo evitare la retrocessione. Ho ancora molte carte da giocare in Europa”.
Il difensore colombiano chiude parlando dell’emergenza Coronavirus: “Il rischio contagio non è indifferente. Sostegno il rispetto delle regole, ma in questo momento ho bisogno di calcio tutto il giorno”.