Gli occhi del mercato della Sampdoria si spostano a Los Angeles: Carlo Osti e Riccardo Pecini pronti a volare da Bryan Rodriguez, ex Penarol.
Un attaccante alla Ruben Sosa in versione moderna. E’ il nuovo obiettivo della Sampdoria di Massimo Ferrero pronto a rinforzare l’attacco, prontissimo a cogliere l’occasione giusta di mercato. Pablo Betancourt, già agente di Torreira e Ramirez, avrebbe invitato Carlo Osti e Riccardo Pecini a seguire da vicino Paul Brian Rodríguez Bravo, attaccante in forza ai Los Angeles FC e nel giro della nazionale uruguaiana, con tre goal realizzati in sei presenze. “Sto facendo di tutto per portarlo in Europa, in particolare in Italia – ha raccontato Betancourt – è un campione”.
LEGGI ANCHE Dal Benfica al Vitoria Guimaraes, il coronavirus avanza in Portogallo…
Mercato Sampdoria: Osti e Pecini ‘volano’ a Los Angeles…
Un talento per Martin Caceres e qualche altro suo compagno con maggior esperienza tanto da inserirolo insieme a Matias Viña, tra i giocatori più talentuosi e già pronti per provare l’avventura italiana.
Rodriguez è un attaccante classe 2000 cresciuto nel Peñarol e messosi in risalto al Mondiale Under 20 in Polonia soprattutto come ala destra grazie a velocità, dribbling e qualità tecniche, si è trasferito nel 2019 nel club statunitense dei Los Angeles FC. Da indiscrezioni raccolte da Sampdorianews.net Napoli ma soprattutto Bologna con l’amico Sabatini e la nostra Sampdoria sarebbero i clun interessati al giocatore. Preoccupa la sua valutazione salita a 15 milioni, compresa la percentuale del 30% rimasta al Peñarol.