Mikkel Damsgaard e la Sampdoria, il direttore sportivo del Benevento, Pasquale Foggia ha fatto una rivelazione sul giovane talento danese
Mikkel Damsgaard continua a conquistarsi tante copertine e gli occhi di diverse squadre sono sul talento danese della Sampdoria. Piace in Italia a Napoli, Inter e Juventus. Ma anche in Premier League e c’è anche qualche voce che arriva dalla Spagna.
Tutto meritato, vista anche l’ultima prova del numero 38 blucerchiato. Decisivo nella sfida contro il Benevento al Vigorito. Suo l’assist del pareggio, firmato da Keita Balde, dopo un’incredibile giocata all’interno dell’area giallorossa.
Di Mikkel Damsgaard ha parlato anche Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento. Intervistato dal portale Tuttomercatoweb. Ecco che cosa ha detto sul danese:
LEGGI ANCHE Valore giocatori: Serie A stabile ma crolla la Sampdoria – i numeri
Damsgaard? Lo conosco e non solo per quello che sta facendo con la Sampdoria. Lo trattati tre anni fa, insieme a Skov Olsen, che adesso gioca nel Bologna. Damsgaard è un ottimo prospetto, può giocare in più ruoli, è completo e inoltre sa fare sia la fase difensiva, che quella offensiva. Ha grande cultura del lavoro, insieme a qualità tecniche davvero importanti. Sono convinto che farà molta strada.
Parole importanti, il giovanissimo talento ha messo in mostra tutto il suo talento nell’ultima giornata di Serie A, risultando determinante. E Pasquale Foggia ha confermato le tante belle parole spese da ex calciatori ed esperti per il numero 38 blucerchiato.
Nel frattempo l’estate si avvicina e Massimo Ferrero pensa alla prossima plusvalenza. Sarà difficile trattenere il calciatore continuando di questo passo.