Si avvicina la gara tra Sampdoria e Milan, i rossoneri però dovranno fare a meno di Kjaer, uno dei migliori giocatori di Stefano Pioli
Il Milan ha appena comunicato l’esito degli esami medici svolti da Simon Kjaer. Il difensore centrale è uscito all’inizio del primo tempo della partita contro il Celtic e la diagnosi non è affatto positiva. I rossoneri dovranno fare a meno del loro giocatore, pilastro della retroguardia, sicuramente contro la Sampdoria.
Il responso, infatti, parla di una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra, verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni per valutarne l’evoluzione.
Sampdoria, altro assente di lusso per il Milan: lesione muscolare per Kjaer
Milan, contro la Sampdoria anche senza Kjaer: l’esito degli esami
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Milan per Ranieri è una finale da vincere
Una tegola non da poco per i prossimi avversari della Sampdoria, visto il rendimento del giocatore che si stava confermando come uno dei punti fermi della rosa, in grado di portare esperienza (anche europea) e affidabilità. E che, nonostante l’età, sta comunque performando bene. Quindi oltre a Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao, Stefano Pioli sarà costretto a rinunciare ad un altro importantissimo giocatore per la gara di domenica sera contro i blucerchiati.