Il Milan davanti a Zlatan Ibrahimovic passa il turno contro il Salisburgo. Ma a far parlare è il suo sfogo a fine gara…
Il Milan vince. Ci riesce grazie a monsieur Olivier Giroud. Un altro insaziabile vecchietto della banda di Pioli. Un altro che di smettere non ci pensa proprio. E perché dovrebbe proprio ora, proprio adesso che ha sfatato la maledizione della maglia numero nove, quella che fu di Filippo Inzaghi.
Nemmeno Zlatan Ibrahimovic, che ha assistito al 4-0 contro il Salusburgo dando i soliti consigli ai propri compagni di squadra, vuole smettere. Anzi si sta allenando forte per tornare. Per essere ancora decisivo. Da gennaio in poi potrà riprovarci. Lo vuole fare. Ecco perché se l’è presa con chi mette in giro voci che lui in campo non ci tornerà più.
Milan, Ibrahomivic continua a lavorare per rientrare a gennaio…
Milan, furia Zlatan Ibrahimovic: Io gioco ancora! Lo sfogo
LEGGI ANCHE Elodie travolta dalla passione: bacia Andrea Iannone davanti a tutti…
E così dopo il triplice fischi finale, lo svedese, inquadrato dalle telecamere di Prime Video, a muso duro si è rivolto a qualcuno lì vicino:
Non andare in giro a dire che io non gioco. Non devi parlare! Se non l’hai sentito da me non devi parlare!
Questo è Ibra. Questo è il campione che il Milan si gode anche da tifoso…