Milan, lady Hernandez si mette in mostra sui social, uno scatto postato dalla ragazza può valere quasi più della Champions League…
I tifosi del Milan sono in ansia, concentrati con la testa rivolta al derby di Champions League. Ma c’è chi è riuscita, almeno in parte a distrarre i supporters rossoneri da questa spasmodica attesa.
Zoe Cristofoli, lady Theo Hernandez ha mandato in tilt i suoi follower, sono oltre 1.2 milioni solo su Instagram con alcuni scatti in costume da bagno, uno in particolare ha mostrato un lato b, più tondo del pallone della Champions.
Milan, per Zoe Cristofoli, uno scatto che vale più della Champions League
Milan – Lady Hernandez : il lato b meglio di una vittoria in Champions
LEGGI ANCHE Carolina Marcialis, le curve di lady Cassano scaldano il web
La bella e tatuata compagna ha da sempre conquistato tutti i suoi ammiratori del web con scatti mozzafiato che condiscono in maniera sapiente il profilo della lady dell’esterno del club rossonero.
Uno scatto che, se da un lato ha spento un po’ l’attesa verso la Champions dall’altra ha esaltato i follower ed i tifosi che sono stati conquistati da Theo in campo e dalla compagna sui social. Un modo sapiente per distogliere il peso del derby dalle menti rossonere.