Milan, Zlatan Ibrahimovic si fa il regalo; una Ferrari per l’attaccante rossonero che si consola così dagli infortuni
Zlatan Ibrahimovic va veloce. Sempre. Anche quando non gioca, quando è infortunato. Perché oggi Ibra è ancora fermo. Questa volta per un problema al polpaccio. Un problema subito durante la fase di riscaldamento a bordo campo nel corso della sfida contro il Lecce.
Una serie di infortuni che sono costati all’attaccante l’inserimento nelle lista Champions precludendogli così la possibilità di essere tra i protagonisti nella corsa alla coppa dalle grandi orecchie, vero sogno dell’attaccante di Stefano Pioli.
Per ovviare a questo momento buio il 42enne attaccante svedese ha deciso di fare un regalino, un piccolo cadeaux per soddisfare un vizio, una Ferrari SF90 Daytona Spider.
Milan, Zlatan Ibrahimovic si consola con un super regalo
Milan, Zlatan Ibrahimovic una Ferrari per consolarsi dagli infortuni
LEGGI ANCHE Inter, lady D’Ambrosio risponde ai follower…
L’attaccante dei rossoneri è stato pizzicato dal settimanale CHI per le vie del capoluogo lombardo in compagnia della moglie Helena.
I due una volta ritirata la vettura si erano recati in centro per un aperitivo e li sono stati travolti dall’affetto dei tifosi.
Il popolo rossonero dai tifosi della Curva a quelli vip è in fibrillazione. In attesa del derby di Champions contro l’Inter che mancava in terra meneghina da oltre 20 anni e che scalda gli animi.
Ibrahimovic, non potrà essere in campo ma trasmetterà comunque la sua adrenalina alla squadra.