Brutte notizie in casa Milan: l’ad rossonero Ivan Gazidis ha il cancro e dovrà sottoporsi alle cure. Tutta Milanello si stringe attorno al suo dirigente.
Un fulmine a ciel sereno ha colpito il mondo del Milan: a Ivan Gazidis, amministratore delegato della società dal dicembre 2018, è stato diagnosticato il cancro. Una notizia che ha sconvolto l’intera società rossonera, che ha voluto esprimere la sua vicinanza al dirigente cinquantasettenne e alla famiglia.
Fortunatamente si tratta di un carcinoma curabile e i medici, sulla base di accurati test clinici, prevedono che Gazidis si riprenderà completamente. L’ad del Milan si sottoporrà alle cure immediatamente, con il pieno sostegno della proprietà e del management dei rossoneri.
LEGGI ANCHE: Premier League, arrestato un giocatore dell’Everton per pedofilia
Gazidis in persona ha voluto ringraziare, con un messaggio, tutta la comunità milanista che sente vicina a sé e anche i medici che hanno riconosciuto il tumore e che seguiranno da vicino ogni processo della cura. Nonostante il momento particolare per lui e per la famiglia, Gazidis confida di guarire presto per poter tornare quanto prima a lavorare per il suo Milan.
Al momento Gazidis si occuperà delle sue mansioni limitatamente alle possibilità che le cure specializzate gli consentiranno. Ma il dirigente ex Arsenal mostra fiducia nei suoi collaboratori, soprattutto “Ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il nostro club nelle prossime settimane. A presto e sempre forza Milan“. Così conclude Gazidis il suo messaggio, che vale più di mille altre parole.
Tutta la squadra, la società e lo staff del Milan si uniscono alla battaglia del loro amministratore delegato e con loro anche il calcio italiano.