Milan, Melissa Satta tradita dal figlio Maddox che spezza una tradizione di famiglia verso le squadre da tifare in casa…
Metti una giornata al parco, il sole ed un pallone. La ricetta perfetta per una giornata altrettanto perfetta come quella che hanno trascorso Melissa Satta, il nuovo compagno Matteo Berrettini e il figlio Maddox Prince figlio che la showgirl ha avuto dal marito Kevin Prince Boateng.
L’erede del casato Boateng però, sembra vere tradito la squadra del cuore della famiglia, il Milan. Le immagini, ritraggono, infatti il piccolo mentre si diverte giocando a pallone con Matteo Berrettini, ma il dettaglio che emerge è un altro.
Melissa Satta, il figlio Maddox conquistato da Matteo Berrettini
Milan, Melissa Satta il piccolo Maddox “tradisce” la mamma
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ultimi raggi di sole per Vittoria Baghino
Il ragazzino durante una divertente giornata al parco tirando due calci al pallone, ha sfoggiato la maglia della Juventus.
Un atto di lesa maestà vista la fede rossonera della bella Melissa Satta. Quello che emerge è anche il feeling che appare già collaudato con Matteo Berrettini. Il piccolo Maddox ‘tradisce’ mamma e papà ma sembra aver trovato un nuovo compagno di giochi, per la gioia della Satta.