Enrico Nicolini ha parlato della prestazione di Pajtim Kasami in Modena-Sampdoria, ecco le parole dell’ex blucerchiato sullo svizzero…
La Sampdoria batte anche il Modena e sale a 8 punti, due vittorie consecutive contro il Sudtirol e appunto i canarini (in mezzo anche il derby vinto ai rigori contro il Genoa in Coppa Italia) che danno morale e convinzione nei propri mezzi. Andrea Sottil dovrà essere bravo a gestire l’entusiasmo dei blucerchiati e incanalarlo bene per sfruttare a pieno quest’ondata di gioia e fleicità.
L’ex blucerchiato Enrico Nicolini ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della prestazione della società del presidente Matteo Manfredi al Braglia. Ecco cosa ha detto soffermandosi soprattutto su Pajtim Kasami:
Siamo concordi nel dire che era un mistero che non giocasse, mercoledì era il settimo nella gerarchia a centrocampo. Ci eravamo chiesti se ci fosse un problema con la società, ma non credo perché oggi era in campo. Privarsi costantemente di uno come Kasami, che sa colpire di testa, in mezzo al campo oggi ha dato una palla bellissima, sa fare goal, è imprescindibile
Lo svizzero si candida a un ruolo da protagonista
Modena-Sampdoria, Enrico Nicolini vuole Pajtim Kasami sempre in campo: le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Andrea Pirlo torna in campo in Messico: Monterrey ai suoi piedi
Ma mettiamolo nella condizione di poter giocare e fare la differenza. Quelli contro il Modena per me sono i titolari, se uno ha un pregresso così grave, allora sfrutterò le mie alternative, se giochi male è un problema tuo. Toglierei o Benedetti o Bellemo per Kasami se non fossero all’altezza
Il centrocampista classe ’92 nelle prime 5 giornate aveva visto il campo solo 1′ contro la Salernitana all’Arechi di Salerno, ma nelle ultime due giornate contro Sudtirol e Modena le cose sono cambiate. Al Ferraris contro i tirolesi 27′ (al posto di Bellemo al 63′) e contro i canarini a inizio ripresa (al posto di Benedetti) al Braglia. Proprio contro i modenesi è arrivato anche il primo assist stagionale, i occasione dell’1-0 di Nicholas Ioannou.