L’allenatore del Modena Paolo Bianco deve fare i conti anche con l’infermeria in vista della sfida di Serie B contro la Sampdoria…
La Sampdoria vuole dare continuità alle 2 vittorie negli ultimi 3 turni di Serie B e nel prossimo impegno cadetto se la dovrà vedere contro il Modena di Paolo Bianco. Il tecnico de canarini occupa il 3° posto del campionato e non intende cedere il passo ad Andrea Pirlo per provare a rimanere vicino ai piani alti. Mentre i blucerchiati proveranno a scombinare i piani dei modenesi per risalire la china dopo un avvio di stagione decisamente negativo.
Al momento il Modena ha ripreso gli allenamenti con molti indisponibili, motivo per cui provare a ipotizzare una probabile formazione dei canarini in vista dell’11 novembre al Braglia è quasi impossibile. Saranno le prossime ore a dirci se l’infermeria modenese si svuoterà e se si solo allora capiremo meglio come potrebbe giocare la formazione di Paolo Bianco.
Tanti giocatori in dubbio
Verso Modena-Sampdoria, Paolo Bianco ha l’infermeria piena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Turci: il 4-3-2-1 di Pirlo ha cambiato la squadra
Ecco cosa scrive il Modena tramite il proprio sito nel report dell’allenamento di ieri 7 novembre 2023:
Restano 6 gli indisponibili alla ripresa degli allenamenti del Modena in vista della gara di sabato con la Sampdoria. Dopo il lunedì di riposo i calciatori di Paolo Bianco si sono ritrovati questa mattina allo stadio Alberto Braglia per una prima seduta, aperta in sala video e conclusa sul terreno del campo Zelocchi con una seduta tecnica a reparti. Nel pomeriggio, invece, la seconda seduta, con lavori individuali e a gruppi in palestra. Terapie e fisioterapia per Cristian Cauz, Diego Falcinelli, Fabio Gerli, Riccardo Gagno, Luca Strizzolo; programma specifico per Mario Gargiulo.
Il programma della settimana prevede allenamenti sino al ritiro pre gara di venerdì sera.