Modena-Sampdoria si è conclusa con la vittoria per 2 a 0 dei blucerchiati di Andrea Pirlo, che nel post partita ha speso belle parole di Pajtim Kasami autore del secondo goal.
La Sampdoria si è replicata dopo aver battuto il Palermo è uscita con tre punti pesanti dallo Stadio Braglia nella sfida contro il Modena. Per la prima volta in stagione i blucerchiati sono riusciti ad ottenere due vittoria consecutive in questo campionato di Serie B.
Le reti di Sebastiano Esposito e Pajtim Kasami hanno permesso ai blucerchiati di uscire dalla zona playout, dopo un inizio di stagione difficile questi due grandi risultati dovranno dare morale a tutto il gruppo per provare ad aprire un ciclo di risultati utili che dovranno spingere in alto la Sampdoria.
Sampdoria, Pirlo elogia Kasami
Modena-Sampdoria, Pirlo: finalmente il vero Kasami…
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Paolo Bianco: rigore? siamo sfortunati ma l’arbitro…
Nel post partita della bella vittoria contro il Modena, ha parlato il tecnico blucerchiato Andrea Pirlo che ha speso belle parole di Pajtim Kasami autore del secondo goal di oggi e autore di una prestazione pazzesca, anzi a dirla tutta sono settimane che sta mettendo in campo prestazioni di rilievo.
Ecco le parole di mister Andrea Pirlo:
Finalmente è arrivato il gol del centrocampista. È arrivato senza preparazione, sei mesi di inattività. Ora sta facendo vedere il tipo di giocatore di personalità, di grande valore…