La probabile formazione del CorSport per Modena-Sampdoria: Petar Stojanovic verso una maglia da titolare, con Depaoli al posto di Verre
La Sampdoria non avrà Valerio Verre contro il Modena. Il numero 10 è stato squalificato dopo il quinto cartellino giallo rimediato contro il Palermo e tornerà, quindi, a disposizione nel derby del 24 novembre contro lo Spezia. Il tecnico Andrea Pirlo dovrà sostituirlo al meglio, potendo contare sul ritorno di Petar Stojanovic.
Il terzino sloveno, già convocato contro il Palermo, dovrebbe tornare a completa disposizione contro il Modena e partire, così, dal primo minuto a distanza di poco più di un mese dall’ultima volta di Ascoli-Sampdoria. Secondo il Corriere dello Sport la sua titolarità non dovrebbe essere in discussione, con tanto di avanzamento di Fabio Depaoli sulla linea dei trequartisti.
Modena-Sampdoria, Stojanovic torna titolare
Modena-Sampdoria, probabile formazione CorSport: torna Stojanovic? Le scelte di Pirlo
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, l’obiettivo di Pirlo: al Fatih c’è riuscito tre volte…
Pirlo conferma il 4-3-2-1 con cui ha affrontato Cosenza, Sudtirol e Palermo e dovrebbe confermare per dieci undicesimi le formazioni degli ultimi due incontri di campionato. L’unico cambio è quello di Stojanovic al posto di Verre, con lo slittamento di Depaoli. In difesa, poi, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, gli unici centrali a disposizione, e Simone Giordano, dato che Antonio Barreca non è ancora al meglio.
A centrocampo, poi, confermati Pajtim Kasami, Gerard Yepes e Ronaldo Vieira. Ancora panchina per Matteo Ricci, mentre in attacco confermati, insieme a Depaoli, Fabio Borini e Sebastiano Esposito.