Mondiali: la bella modella Ivana Knoll ha vinto la sua “battaglia” contro le leggi del Qatar che hanno un idea di dress code particolare…
Che Ivana Knoll sia una ragazza che non passa inosservata è cosa nota. La modella ha strappato una pagina tutta per se nella storia di questi, discussi, e per certi versi discutibili Mondiali In Qatar.
La modella da oltre 800 mila follower su Instagram ha fatto parlare, e molto di se, per il suo abbigliamento in antitesi con quanto richiesto dalle stringenti leggi qatariote che hanno fatto ‘scappare’ su un lussuoso yacht persino le Wags inglesi. Ma non la Knoll che sembra aver scoperchiato il vaso di Pandora…
Mondiali, Ivana Knoll batte le leggi del Qatar…
Mondiali: Ivana Knoll vince contro le leggi del Qatar
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pussetto pensa all’Argentina e il calciomercato…
La Knoll aveva rubato la scena quando si era fatto fotografare sugli spalti a tifare per la Croazia con abiti a scacchi bianco rossi che mettevano in mostra ed in risalto le sue generose forme. Un atteggiamento che avrebbe dovuto o potuto portare all’arresto stando alle leggi che vigono in Qatar.
Così non è stato perché la bella modella era sugli spalti per tifare la vittoria, ed il passaggio del turno, contro il Belgio. In poche parole, Knoll 1, Emiro 0…