L’ex Sampdoria Bruno Fernandes si schiera contro Cristiano Ronaldo. Mondiali ad altissima tensione in casa Portogallo…
L’ex centrocampista della Sampdoria, Bruno Fernandes, a Genova nella stagione 2016-2017 nella quale ha disputato 33 partite e segnando sei goal sotto la gestione di Marco Giampaolo, prima di spiccare il volo prima allo Sporting Lisbona e quindi al Manchester United, ha dimostrato grande personalità.
Il giocatore ha dimostrato grande carattere prendendo una posizione importante sul suo compagno di club e di Nazionale, Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo snobbato dall’ex Sampdoria Bruno Fernandes
Mondiali, Sampdoria: l’ex Bruno Fernandes snobba Cristiano Ronaldo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Eder è un’icona del club: il post della società
Il giocatore non ha preso bene le parole che Cristiano Ronaldo ha rilasciato al Sun, un attacco dritto al cuore del Manchester United.
Il giocatore ha letteralmente snobbato CR7 quando è entrato negli spogliatoio del club lusitano per iniziare il ritiro che porta al Mondiale in Qatar. Una presa di posizione molto forte di un giocatore, Bruno Fernandes, che ha sempre dimostrato grande carattere anche nella sua apparizione alla Sampdoria.
Una miccia, che, però, potrebbe essere deleterio agli equilibri dello spogliatoio del Portogallo, creando un pericoloso corto circuito.
Mondiali, Sampdoria: l’ex Bruno Fernandes snobba Cristiano Ronaldo