La Serbia si prepara all’esordio ai Mondiali. il centrocampista della Sampdoria, Filip Djuricic lavora per essere subito pronto
La Serbia suda e lavora per essere pronta all’esordio in Qatar, per un Mondiale che vuole provare a vivere da sorpresa
Il primo avversario della formazione di Pixie Stojkovic nel Gruppo G sarà il Brasile di Neymar, Vinicius, Danilo, Raphinha e tante altre stelle che fanno della Seleçao una delle favorite alla vittoria della Coppa.
Il fischio d’inizio è previsto per giovedì 24 novembre alle ore 20 a Lusail in quella cattedrale nel deserto che è lo Stadio Nazionale, un gioiellino avveniristico da 80 mila posti.
Mondiali, Filip Djuricic suda in palestra per essere pronto all’esordio con la Serbia
SOCIAL – Mondiali: Sampdoria, Filip Djuricic si prepara per l’esordio
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’infortunio ferma Sabiri anche con il Marocco: i dettagli
In palestra suda e scalda i motori anche il centrocampista della Sampdoria, al suo primo campionato del Mondo. Buono è il suo rapporto con la maglia della sua Nazione, 36 gare e 4 reti.
FIlip Djuricic, chiamato alla ribalta mondiale, non vuole farsi trovare impreparato e sta scaldando i muscoli per permettere a quelli che erano definiti i “brasiliani dell’Est” di fare un’impresa all’esodio mondiale. Duri allenamenti ripresi dalla federazione serba sui propri canali social, ma che i giocatori affrontano con il sorriso.
La prima ad un Mondiale sempre una trappola, per questo la Serbia vuole provare a fare il colpo grosso e Djuricic vuole provare a prendere la scena…