Il Monza festeggia il suo primo Natale in Serie A e Silvio Berlusconi promette “un pullman di tr…” in caso di vittoria contro una big
Festa di Natale con gaffe da parte del presidente Silvio Berlusconi. Una battuta, ci mancherebbe, una di quelle che possono anche non far ridere proprio tutti…
Una battuta che ha fatto il giro del web e ha reso la festa della squadra brianzola diversa, un po’ più piccante…
Abbiamo trovato un nuovo allenatore, il tecnico della nostra squadra Primavera. Bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo una stimolazione in più perché ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto che hanno da affrontare il Milan, la Juventus e altre grandi squadre. E se vincete contro una di queste grandi squadre, vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman di tr…
Berlusconi prova a stimolare i giocatori del suo Monza…
Monza, Berlusconi: battete una big e vi mando un pullman di…
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio al ginocchio per Quagliarella. i dettagli
Decisamente più romantico Adriano Galliani che con i giornalisti invitati ha parlato con il cuore:
È il Natale più bello di sempre, meraviglioso…
L’amministratore delegato biancorosso ha parlato del cammino del Monza, quattordicesimo in classifica, a +9 sulla zona salvezza.
Non avevo obiettivi di classifica a inizio stagione, ma deco dire che siamo contenti, 16 punti in 15 giornate sono un buonissimo bottino. Però non abbiamo fatto ancora nulla. Ci abbiamo messo 110 anni di storia per arrivare in Serie A, non possiamo tornare in B in pochi mesi. Quindi dobbiamo salvarci…