In vista di Monza-Sampdoria, Dejan Stankovic sta sciogliendo i dubbi su chi schierare a centrocampo: possibilità dall’inizio anche per Cuisance
La partita tra Monza e Sampdoria vale molto per i blucerchiati. Da qui a fine campionato, infatti, la squadra di Dejan Stankovic non ha margini di errore e dovrà iniziare a fare punti già dalla partita di lunedì 6 febbraio all’U-Power Stadium. Dopo la vittoria di Reggio Emilia, la corsa salvezza deve riprendere.
Il tecnico serbo non stravolgerà l’assetto tattico, con il 3-4-1-2 che è ormai il modulo scelto per questa seconda parte di stagione. Dal mercato sono arrivati diversi volti nuovi e, oltre a Sam Lammers e Bram Nuytinck, che ormai sono titolari in pianta stabile, dovrebbe partire dall’inizio anche Koray Gunter. Omar Colley, infatti, ha recuperato, ma non è ancora al meglio.
Verso Monza-Sampdoria, ballottaggio per Stankovic
Monza-Sampdoria, anche Cuisance subito titolare? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stella Rossa-Vojodina: omaggio da brividi per Sinisa Mihajlovic
Il nome a sorpresa delle ultime ore, tuttavia, potrebbe essere Michael Cuisance, arrivato dal Venezia per rinforzare il reparto centrale a disposizione di Stankovic. Le quotazioni del francese sarebbero in ascesa e, all’orizzonte, c’è un ballottaggio con Tomas Rincon, considerando che Harry Winks non è assolutamente in discussione.
Cuisance, come scrive Il Secolo XIX, potrebbe anche giocare al posto di Filip Djuricic se il serbo non dovesse essere al meglio. Difficilmente, però, Stankovic rinuncerà a uno dei suoi fedelissimi che, dopo un buon avvio in campionato con due goal nelle prime nove giornate, deve assolutamente ritrovare smalto.