La Sampdoria Primavera cade anche contro il Monza: salgono a 3 le sconfitte consecutive di Sassarini in campionato, Leonardi si fa espellere
Cade ancora la Sampdoria Primavera. Dopo un buon inizio di campionato, i blucerchiati di David Sassarini sono entrati in una mini crisi di 3 sconfitte consecutive, 4 se si aggiunge la gara di Coppa Italia contro il Milan. Un momento non facile di cui ha approfittato anche il Monza, altra squadra in difficoltà di classifica che però porta a casa 3 punti e si avvicina all’Under 19 genovese, ferma a quota 11.
Partita aperta dai brianzoli al 18mo con Mate Antunovic, che ha beffato Nicholas Scardigno con un colpo di testa. La Sampdoria dopo appena un minuto ha colpito la traversa con il capitano Francesco Conti, che è stato il più pericoloso dei suoi nel primo tempo. Ma nulla da fare, il Monza ne ha avuta di più.
Sampdoria Primavera, oltre al danno la beffa: Leonardi si fa espellere
Monza-Sampdoria Primavera, Sassarini non riesce più a vincere. La partita
LEGGI ANCHE Modena-Sampdoria, Andrea Pirlo: Verre? Ecco chi può prendere il suo posto
Nella seconda frazione di gioco i ragazzi di Sassarini hanno subito provato ad acciuffare il pareggio, con Andrea Dacourt che ha fallito un’occasione ghiottissima, calciando a lato praticamente a botta sicura. Solo pochi minuti dopo è arrivato il raddoppio del Monza, a firma del classe 2006 Alessandro Berretta, che ha battuto Scardigno con un calcio di punizione.
Proprio nei minuti finali, poi, oltre al danno la beffa: Simone Leonardi, reduce da un filotto di 4 goal su 4 partite giocate, è stato espulso per doppio giallo, in seguito a proteste veementi da parte sua nei confronti del direttore di gara, signor Angelillo di Nola. Un gesto di frustrazione che costerà caro all’attaccante e alla Sampdoria, che senza di lui il 26 novembre dovrà provare a interrompere questa striscia negativa contro la Juventus.