Sono ore di paura in casa Monza. La società è sotto shock per il ferimento del suo calciatore Pablo Mari. Ecco la situazione…
Terrore in casa Monza. Nella tarda serata di ieri il difensore dei brianzoli, Pablo Mari è stato ferito all’interno del centro commerciale Milano Fiori di Assago.
Il giocatore ha riportato una profonda ferita alla schiena ma per fortuna non stati toccati organi vitali. Il difensore è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano ma non è in pericolo di vita. Il difensore era lì con la moglie ed il figlio, per fortuna illesi.
Il Monza è sotto shock per l’aggressione subita da Pablo Mari
Monza, shock per Pablo Mari. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Inter-Sampdoria, Brozovic costretto al forfait? Le ultime
Nel nosocomio milanese è arrivato anche l’A.d del Monza, Adriano Galliani, il quale ha detto:
Marì è stato colpito alla schiena, fortunatamente non sono stati lesionati organi vitali. E‘ cosciente e non è in pericolo di vita. Ha visto tutto, era li a fare la spesa. Mi ha detto che lunedì vuole essere in campo…
L’assalitore è un uomo, italiano, di 46 anni incensurato ma in cura da oltre un anno per un forte stato depressivo. Purtroppo c’è anche una vittima di tutta questa follia un dipendente della struttura, caduto sotto i colpi di un pazzo.
L’aggressore, avrebbe afferrato l’arma bianca tra gli scaffali del centro commerciale, ed è stato prontamente bloccato dalle forze dell’ordine arrivate prontamente sul luogo dell’attacco. Non si tratterebbe di un attacco terroristico.