Sky e Freemont hanno deciso di interrompere la collaborazione con Morgan a X Factor 2023: comportamenti inaccettabili con Fedez
Colpo di scena a X Factor 2023. Questa volta le parole di Morgan hanno lasciato il segno. Un segno decisivo. Per questo Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan e la sua presenza a X Factor come giudice.
Un addio annunciato dopo l’ennesima scivolata di Morgan nei confronti di Fedez nel fuori onda ripreso da alcuni spettatori presenti ai Live. Questo il comunicato:
Una valutazione fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco
X Factor 2023, questa volta Morgan ha esagerato…
Morgan addio a X Factor 2023: la decisione di Sky dopo la lite con Fedez
LEGGI ANCHE SOCIAL – Belen Rodriguez: topless da impazzire
La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor si dicono portatori, nel rispetto di tutte le persone coinvolte e del pubblico. Una decisione che avrà effetto immediato.
Insomma questa volta le frasi pronunciate del cantante nel corso della puntata di giovedì scorso, a partire dalla stoccata a Fedez sulla depressione («Sei troppo depresso per fare da psicologo») e dal duello prolungato con l’altro “collega” Dargen D’Amico, sono state ritenute troppo forti per poter andare avanti ancora insieme…