Moto Gp, Francesca Novello, compagna di Valentino Rossi si confessa durante una puntata del podcast con Diletta Leotta
Francesca Novello, compagna di sua maestà Valentino Rossi, si è raccontata nel corso del podcast condotto da Diletta Leotta “Mamma Dilettante”. Una confessione senza filtri quella che lady Rossi ha fatto racconta di come ha saputo di essere incinta della piccola Giulia e di quando ha deciso di dirlo a quello che ancora era il The Doctor, in pista.
Valentino Rossi era in gara ad Assen, una delle sue piste preferite in assoluto, dove mise la ruota davanti a tutti in dieci occasioni, dopo un buon inizio del week end di gara le cose per Rossi non andarono bene, ma c’era già una piccola creatura che voleva farsi conoscere da suo papà.
Francesca Novello, le rivelazioni dalla Leotta
Moto Gp, Francesca Sofia Novello ora può dire la verità su Valentino Rossi. Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Ezequiel Lavezzi, l’ex attaccante in un centro di recupero
La bella compagna del pilota, infatti ha dichiarato di sapere d’essere incinta ma non ha voluto dire nulla subito al compagno proprio per lasciarlo tranquillo durante la gara, ma una volta finita la gara è arrivata la vittoria più bella. Dalla ghiaia di Assen, a un anno dopo la prima gara vista in tv con la piccola in braccio…
Ho scoperto di essere incinta di giovedì, ma non l’ho subito detto a Vale perché aveva una gara il weekend successivo. Dopo aver ben figurato durante la qualifica, la domenica però Valentino cade e quando si ritrova nella ghiaia decide istintivamente di ritirarsi dall’attività agonistica. Nella sua testa quello è stato il momento in cui ha deciso di ritirarsi. E così, quando la domenica sera è tornato a casa, mentre io gli confidavo del mio stato interessante, lui mi rivelava la sua decisione di smettere. Nello stesso momento ci siamo rassicurati a vicenda. Giulietta è poi nata il 4 marzo 2022, la domenica in cui iniziava il primo Mondiale della MotoGP senza Valentino Rossi. Vale ha guardato la prima gara lontano dalla pista con la bimba in braccio