Tuttosport giudica insufficiente la prova di Irrati in Roma-Sampdoria: la moviola del quotidiano boccia il fischietto di Pistoia, troppo severo con Murillo
Niente da fare per la Sampdoria. Anche contro la Roma sono arrivati gli ennesimi torti arbitrali di una stagione, anche da questo punto di vista, sfortunatissima per gli uomini di Dejan Stankovic.
La prova di Massimiliano Irrati è stata nettamente insufficiente e non solo per il primo giallo dato a Jeison Murillo, che ha condizionato la prova del colombiano poi espulso, ma anche per il mancato giallo a Tammy Abraham. L’attaccante giallorosso è stato graziato per un fallo su Rincon, salvo poi essere ammonito per un fallo su Murillo. Ma sarebbe dovuto essere il secondo cartellino…
Moviola Roma-Sampdoria, Tuttosport: Irrati da 5,5
Moviola Roma-Sampdoria, Tuttosport: Murillo, giallo eccessivo
LEGGI ANCHE Roma-Sampdoria, nessun incontro Ferrero-Cda: ecco perché
La moviola di Tuttosport, come quella del Corriere dello Sport, boccia il fischietto di Pistoia (Moviola Roma-Sampdoria, il CorSport: Irrati dovrebbe pensare solo al Var…). Qui arriva un 5,5. dovuto alla grazia all’attaccante della Roma e al primo giallo di Murillo. Il secondo, purtroppo, è inevitabile, con il colombiano che entra in netto ritardo sul numero nove della Roma:
Grazia Abraham, non Murillo. Prima ammonizione eccessiva, poi l’espulsione è inevitabile.
Stankovic è stanco di prendersela per gli errori arbitrali che, però, stanno condizionando – oltre alla difficoltà interne – la stagione della Sampdoria. Dopo la partita con la Juventus, un altra disattenzione che si sarebbe potuta evitare…