Atalanta, paura per Luis Muriel che ha rimediato un trauma cranico con ferita lacero-contusa: immediato il ricovero in una clinica di Bergamo.
Paura per l’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel, che è accidentalmente caduto e si è ferito alla testa. Il colombiano ha riportato un trauma cranico con ferita lacero-contusa dopo una caduta accidentale: subito è corso in ospedale dove è stato curato e poi dimesso. Nulla di particolarmente grave, dato che l’allenatore Gasperini lo ha comunque convocato per la gara di stasera contro il Brescia, ma molto probabilmente non verrà schierato.
LEGGI ANCHE Sampdoria, i numeri degli attaccanti: tutti in goal tranne uno
Atalanta, paura per Luis Muriel: trasportato d’urgenza in Ospedale
Muriel è caduto e ha battuto la testa in piscina: una caduta accidentale, alla quale è seguito un breve ricovero in una clinica di Bergamo. Sottoposto a tac, l’esame avrebbe dato esito negativo. La caduta, secondo quanto siè capito da una prima ricostruzione, è avvenuta mentre era a pranzo con i compagni: Muriel è scivolato e caduto sul bordo di una piscina e ha riportato un trauma cranico con ferita lacero-contusa. Non è ancora chiaro se Gasperini lo porterà comunque in panchina stasera o se verrà lasciato a casa a riposo…
Pochi minuti fa le sue parole via Instagram: “Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare @atalantabc, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore.
LM9″