La Sampdoria si prepara a cedere Jeison Murillo e poi busserà alle porte del Napoli di De Laurentiis per il difensore Lorenzo Tonelli
Via uno, dentro l’altro. Via Jeison Murillo, dentro Lorenzo Tonelli. Il milione del Galatasaray sarà girato al Napoli di Aurelio De Laurentiis per un prestito con diritto di riscatto fissato a poco più di un milione di euro, senza cambiare la sostanza, le problematiche della difesa della Sampdoria che continua ad avere un uomo in meno rispetto a prima, con Alex Ferrari.
Murillo a Istabul già nelle prossime ore. E’ questa la notizia diffusa da Hurriyet, uno dei quotidiani più diffusi in Turchia,. Una decisione presa dallo stesso Murillo che a Genova non sta riuscendo a giocare con continuità.
Sampdoria, fuori Murillo poi assalto a Tonelli
Via Murillo, Tonelli per un milione…
LEGGI ANCHE Adesso compra!
Per i media turchi sarebbe stato trovato l’accordo di massima con la Sampdoria per un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il club di Ferrero, non darà il via libera fino a quando il Napoli e De Laurentiis non accetterà la nuova offerta blucerchiata.
Insomma Murillo andrà via (per poi tornare a giugno…) per far posto al difensore del Napoli. Facile dirlo, un pò più complicato arrivare alle firme. Ma si sta lavorando per questo…