Settimana decisiva per la scelta in merito alla partita tra Napoli e Sampdoria dell’ultima giornata di campionato. Il presidente del club azzurro spinge per avere la partita in chiaro
Questa sarà la settimana decisiva per la decisione sulla data ufficiale della sfida che vedrà contrapposte il Napoli campione d’Italia e la Sampdoria, partita che in programma il prossimo 4 Giugno. Ancora c’è incertezza sulla data ufficiale della partita, vista la richiesta del club azzurro di anticipare la partita.
La richiesta era stata fatta per dar modo ai campioni d’Italia di poter partecipare alla tournee in Corea del Sud dopo il campionato, nel paese del difensore Kim Min-Jae.
Napoli-Sampdoria, partita visibile in chiaro? ecco l’idea di Aurelio De Laurentiis
Napoli-Sampdoria, ecco l’idea Aurelio De De Laurentiis
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, funerali per la città: i “cugini” pensano ad Al Thani…
Ma non solo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis spinge anche per la messa in chiaro dell’intera partita non solo della festa scudetto che avverrà dopo il triplice fischio finale.
Il presidente azzurro si è detto convinto di spuntarla e che la partita venga trasmessa in chiaro per tutti sulla Rai. Inizialmente in chiaro doveva esserci solo la festa scudetto al termine della partita.