Le quote di Napoli-Sampdoria: molto difficile ipotizzare una vittoria in casa dei campioni d’Italia della squadra di Dejan Stankovic
L’ultima della Sampdoria in Serie A sarà in casa di un Napoli in festa. La squadra di Luciano Spalletti che dopo questa saluterà la Campania, è la grande favorita dell’incontro, con i calciatori vogliosi di chiudere con una vittoria un campionato stradominato dall’inizio alla fine e vinto con be cinque giornate d’anticipo.
Le quote dei bookmakers non possono che essere a favore dei partenopei, nettamente favoriti sui blucerchiati, che non vincono dal 19 marzo (Sampdoria-Verona 3-1). Il segno “1” è dato a 1,18 da GoldBet e Better e a 1,19 da BeGame e Cplay.it. I primi due bookmakers, poi, danno il pareggio a 7,55, mentre per gli altri due è a 7,34. A sorprendere, però, sono le quote per una vittoria della Sampdoria.
Napoli-Sampdoria, le quote: almeno tre goal?
Napoli-Sampdoria, le quote: vittoria impossibile per Stankovic?
LEGGI ANCHE Napoli-Sampdoria, la probabile formazione: scelte obbligate per Stankovic
Il segno “2” è a quota 13,12 per BeGame e Cplay, mentre tocca addirittura il 14 per Better e GoldBet. Una cifra che sa di impresa impossibile per una squadra che ormai da tempo ha smesso di lottare.
Affrontandosi il miglior attacco (75 goal) e la peggior difesa (69 subiti), è facile prevedere una partita con diverse reti, probabilmente a maggioranza del Napoli. Il segno Under 2,5 è dato a 3,10 per Better e GoldBet, mentre è a 2,96 per BeGame e Cplay. Nettamente più basso l’Over 2,5, fissato a 1,32 per i primi due books e a 1,35 per gli altri due. Scontata, quindi, una gara con almeno tre goal.