Ai microfoni dei media blucerchiati, Claudio Ranieri ha parlato di Napoli-Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il tecnico della sconfitta
Una nuova sconfitta per la Sampdoria di Claudio Ranieri, che prima passa in vantaggio contro il Napoli, ma poi cade sotto i colpi di Lozano e Petagna. Una nuova ennesima rimonta per i blucerchiati, che giocano un’altra volta una partita dalle due facce. Un buon primo tempo, che non spiega però la seconda frazione di gioco. Così come non si spiegano le prestazioni di alcuni singoli, da Augello a Candreva, fino ad arrivare a capitan Quagliarella che ha offerto una prova davvero incolore.
Ai microfoni dei media della società di Corte Lambruschini Claudio Ranieri ha provato a spiegare quello che è successo allo stadio ‘Diego Armando Maradona’:
LEGGI ANCHE Le pagelle di Napoli-Sampdoria: Augello un disastro, Quagliarella un ex
Napoli-Sampdoria, Ranieri: “Ora voglio una reazione”
E’ stato un peccato oggi, perché avevamo giocato una bella partita. Dovevamo essere più cinici, più cattivi, più decisi. Abbiamo avuto delle opportunità stupende per chiudere la partita. Le loro sostituzioni hanno cambiato l’inerzia della gara. La squadra però mi è piaciuta ha giocato un buon calcio, anche la partita mi è piaciuta. Mi dispiace ovviamente perdere, adesso serve pazienza e dobbiamo reagire per fare punti prima della sosta Natalizia. Per fortuna la prossima gara è solo tra tre giorni. Vogliamo fare punti importanti, nelle tre partite che mancano. Non ci scoraggiamo. Dobbiamo ripartire da questa partita e lottare su ogni pallone. Insomma, dobbiamo fare di più e meglio.