La storia che ha visti protagonisti Wanda Nara, Mauro Icardi e Maxi Lopez ha animato il gossip per mesi. Wanda torna sulla loro storia…
La storia che ha coinvolto Wanda Nara, Maxi Lopez e Mauro Icardi ha animato le cronache rosa e sportive per molto tempo ed ha avuto il suo punto di non ritorno quando i due, nel cerchi di centrocampo di un Sampdoria Inter si evitarono senza stringersi la mano.
Sembra, e forse è, passata un’eternità di acqua sotto i ponti ne è stata messa molta e si potrebbe pensare che almeno per quanto riguarda Wanda Nara, si possa voltare pagina, anche perchè è finita in un cassetto anche la sua storia con il “terzo incomodo” di allora, Mauro Icardi.
Wanda Nara è tornata a parlare dell’intreccio amoroso di qualche tempo fa…
Wanda Nara, senza “veli” con Icardi e Maxi Lopez
LEGGI ANCHE Sampdoria, dalla guerra a calcio: le frasi più celebri di Sinisa Mihajlovic
Wanda Nara è tornata a parlare del suo rapporto con Maxi Lopez e Mauro Icardi, in una intervista a La Nacion l’argentina sembra aver messo alle spalle gli antichi dissapori
Non ho problemi con nessuno e niente. Se il mio ex, Maxi, viene domani in questa casa, va tutto bene. Avere il rapporto che abbiamo oggi con lui ha fatto molto bene a me e ai miei figli, che sono contenti di questo modo di relazionarsi. Lo stesso vale per Mauro. Sono un Sagittario, come Gachi e Pachi (ride), molto positiva. Se potessi, inviterei il mio primo ragazzo. Ma, nella vita, bisogna tenere conto anche degli altri