Wanda Nara torna alla ribalta la modella argentina ha pubblicato alcuni scatti sexy questa volta senza il marito Mauro Icardi
Wanda Nara torna ad essere una leonessa da social. La prorompente moglie di Mauro Icardi ha conquistato nuovamente i social. Questa volta lo ha fatto con una serie di scatti che hanno visto il suo prosperoso decolletè come grande protagonista.
Un tailleur maculato che non tratteneva del tutto l’abbondante davanzale di lady Icardi ha permesso alla bella argentina di fare, una volta di più il giro del web con i suoi scatti. Mancava però la presenza del marito Mauro Icardi che non ha condiviso con lei questa esperienza fotografica.
Wanda Nara una leonessa per i follower
Wanda Nara, scatti sexy senza Icardi
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic una Ferrari per consolarsi dagli infortuni
Dove cammina una leonessa. Questa la didascalia che la Nara ha usato per raccontare gli scatti che ha lasciato ai social e al gradimento dei suoi follower che hanno preso d’assalto la serie di immagini con oltre 35mila like ed una serie di commenti, tutti ammaliati dalla leonessa argentina.
Addirittura alcuni si augurano di vedere preso una serie tv, un soy Wanda su Netflix sulle orme di quanto realizzato da Georgina Rodriguez. Se fosse se ne vedrebbero davvero delle belle, per una donna che banale non è e che non ha mai conosciuto le mezze misure.