Chi ha scelto la montagna, chi il mare. Chi invece si sta allenando per rientrare in campo pronto dopo la sosta. Ecco dove stanno trascorrendo la sosta natalizia i nostri ragazzi.
Capitan Fabio Quagliarella e la sua compagna, Deborah Salvalaggio hanno scelto un resort extra lusso alle Maldive per rigenerarsi e ricaricare le batterie.
Fabio Depaoli invece non ha rinunciato alla sua montagna: è a Cortina d’Ampezzo nelle stupende Dolomiti bellunesi (lui è originario di Riva del Garda, in Trentino).
Montagna anche per Manolo Gabbiadini e famiglia, con il nostro numero 23 impegnatissimo tra giri in giostra e discese sul bob…cosa non si fa per i figli!
Ekdal, Jankto e Linetty sono tornati a casa, rispettivamente in Svezia, Repubblica Ceca e Polonia. Karol ne ha approfittato per far celebrare il battesimo della picciola Sofia…
Anche Emiliano Rigoni e Gonzalo Maroni hanno optato per il ritorno in Argentina. E chissà se torneranno a Genova, visto che per entrambi il prossimo futuro non è in blucerchiato…
Edgar Barreto è andato a fare il turista con la famiglia a New York.
Chi invece sta lavorando sodo è Bartotz Bereszynski: è a Dubai con un personal trainer per affrontare un programma di recupero individuale dopo l’infortunio subito in nazionale un mese fa. Vuole tornare presto, vuole tornare a salvare la Sampdoria.
Anche qualche ora in famiglia poi la Sampdoria di Claudio Ranieri, che ha trascorso le feste nella sua Roma, si ritroverà a Bogliasco, il giorno 27 (il 28 per i sudamericani) per cominciare a preparare la gara della Befana contro il Milan a San Siro.