Natale alle Maldive per Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta. Il ritorno, però potrebbe regalare qualcosa di bello alla coppia…
Per Federica Pellegrini, il 2023 sarebbe l’anno giusto per completare la famiglia. Una volta smessi i panni della campionessa di nuoto, la fenomenale nuotatrice starebbe facendo importanti progetti per la sua famiglia.
Uno in particolare, sarebbe stato messo in cantiere in Medio Oriente, e sarebbe cresciuto nell’acqua – elemento che ha fatto le fortune della Pellegrini – delle Maldive dove la giovane coppia avrebbe atteso l’arrivo del nuovo anno.
Il Natale alle Maldive, potrebbe lasciare qualcosa di importante alla Pellegrini
Natale alle Maldive, Federica Pellegrini è incinta?
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, sciarpe e fiori per Gianluca Vialli sotto la Sud
Il settimanale DiPiù avrebbe sganciato la bomba. La Divina e il marito Matteo Giunta, novelli sposi, non avrebbero perso tempo e avrebbero già messo in cantiere l’idea di allargare la famiglia. Il settimanale avrebbe fornito qualche dettaglio in più. Anche se, per adesso, sia la Pellegrini che il marito, tacciono. Magari potrebbe essere solo un silenzio di circostanza e anche un po’ scaramantico…
Federica diventerà mamma prima della prossima estate. Il concepimento sarebbe avvenuto a ottobre, quando in Medio Oriente la Pellegrini e il marito sono stati chiamati a prendere parte al reality Pechino Express