Nella sfida di Nations League, il difensore della Sampdoria Nikolas Ioannou ha ricevuto un cartellino giallo che lo farà tornare da Andrea Sottil.
Giornata di nazionale per il difensore della Sampdoria Nikolas Ioannou che è sceso in campo con la maglia di Cipro nella sfida contro la Lituania in Nations League. Cipro terza nel girone ha conquistato tre punti importanti anche in vista della prossima sfida contro la Romania avvicinandosi a Kosovo che stasera sfiderà proprio la capolista Romania.
Il terzino blucerchiato è rimasto in campo per i primi quarantacinque minuti prima di essere sostituito dal tecnico Sofronis Avgousti che ad inizio ripresa lo ha cambiato con Giorgos Malekkidis. Complice anche il cartellino giallo rimediato dall’esterno che gli farà salire la prossima partita.
Nations League, Nikolas Ioannou torna da Andrea Sottil
Nations League, Nikolas Ioannou ammonito: un vantaggio per Andrea Sottil. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol: gli alibi sono terminati… Il post
Una buona notizia per Andrea Sottil che potrà avere a disposizione l’esterno anzitempo per continuare la preparazione in vista della sfida delicata contro il Palermo alla ripresa del campionato. L’esterno che ha saltato l’ultima sfida contro il Pisa, dovrà scalare nel ruolo di terzino sinistro visto il cambio modulo che ha in mente Andrea Sottil.