Nicolò Zaniolo con ogni probabilità dovrà salutare la Nazionale e con essa il sogno di prendere parte all’Europeo
Si chiudono di nuovo le porte di Coverciano per Nicolò Zaniolo. Questa volta nessun motivo comportamentale, disciplinare o altro, solo l’ennesimo infortunio che costringerà il bizzoso talento azzurro all’ennesimo forfait in maglia azzurra.
L’attaccante, attualmente in forza all’Aston Villa, si è procurato un infortunio nella gara pareggiata dalla sua squadra per 3-3 contro il Liverpool. L’attaccante ex Roma era entrato al minuto 65 ma ha dovuto abbandonare il campo poco dopo.
Nicolò Zaniolo deve salutare la Nazionale
Nazionale, Niccolò Zaniolo fa crack addio il sogno Europeo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito fa rotta sul Palermo. Il post
Il giocatore, quattordici minuti dopo essere entrato in campo si è accasciato al suolo, togliendosi la scarpa. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore in queste ore, hanno evidenziato una micro-frattura al piede. Un crack che costringerà l’attaccante ai box per un mese.
Un infortunio che priva Luciano Spalletti del suo attaccante, chiudendo le porte al giocatore per la spedizione a Germania 2024 dove l’Italia dovrà difendere i titolo conquistato in Inghilterra contro i padroni di casa tre anni fa, quando in panchina c’era Roberto Mancini e anche all’ora Zaniolo dovette dare forfait.