Bartosz Bereszynski è andato ko nel corso della gara tra le Nazionali di Polonia e Portogallo, la Sampdoria per ora attende…
Sono momenti di paura in casa Sampdoria per le condizioni di Bartosz Bereszynski. Il giocatore si trova attualmente con la nazionale polacca per disputare le gare di Nations League, ed è proprio nel corso della gara contro il Portogallo che è accaduto il fattaccio.
Infatti il giocatore, che si è rivelato subito centralissimo nel gioco di Andrea Sottil, visto che il tecnico blucerchiato non ha mai fatto a meno del suo difensore vera e propria pietra angolare nella difesa a tre dell’allenatore, è uscito anzitempo nella gara tra la sua Polonia ed il Portogallo.
Sampdoria per Bereszynski infortunio in Nazionale
Nazionali, Bartosz Bereszynski esce in anticipo paura per la Sampdoria
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Lady Depaoli pensa al Natale. Il post
Il calciatore è infatti stato sostituito per al minuto 32 della prima frazione per un infortunio occorsogli nella gara contro i lusitani. Uno stop che non può far dormire sonni tranquilli alla dirigenza blucerchiata proprio per la grande esperienza che ha il giocatore, e soprattutto per il momento che sta attraversando la squadra e giocatori come Bartosz Bereszynski sono assolutmente fondamentali per permettere alla squadra di invertire la rotta.
In attesa degli esami strumentali non resta che sperare che non sia nulla di grave.