La sosta delle nazionali ha portato via dalla Sampdoria Bartosz Bereszynski, adesso il terzino lascia la Polonia per chiudere la stagione..
La Sampdoria durante la sosta delle nazionali ha lavorato per cementare il gruppo, tra i titolari solo Bartosz Bereszynski non si è allenato con la squadra visto che è stato chiamato dalla Polonia. Per il resto Leonardo Semplici ha avuto a disposizione tutti gli effettivi. L’obiettivo alla ripresa è quello di battere il Frosinone per uscire dalla zona play-out.
Bartosz Bereszynski ha lasciato Bogliasco per raggiungere il ritiro della Polonia, impegnata nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026. I polacchi hanno vinto entrambe le sfide contro la Lituania (1-0) e Malta (2-0), nella prima sfida il terzino blucerchiato è rimasto per tutto il tempo in panchina mentre nella seconda ha giocato 3′.
Il terzino torna agli ordini di Leonardo Semplici
Nazionali Sampdoria, Bartosz Bereszynski si è “riposato” con la Polonia: il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando Massimo Coda vede il Frosinone si scatena: il dato
La Sampdoria nel prossimo turno di campionato sarà impegnata contro il Frosinone, sfida in programma sabato 29 marzo 2025 alle ore 15:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Liguri e laziali hanno bisogno die tre punti, con menzione particolare per i ragazzi di Leonardo Semplici.
I quali con 32 punti dopo 30 giornate occupano il 16° posto in cadetteria e non vincono dall’8 febbraio (1-0 contro il Modena al Ferraris). Mentre i ciociari sono in striscia positiva da 6 gare consecutive (3 pareggi e 3 vittorie).