La carriera da allenatore, di Montella, potrebbe decollare di nuovo: dopo le voci sull’Olympique Marsiglia sulle sue tracce c’è anche il Fenerbahce.
L’Aeroplanino potrebbe di nuovo decollare con destinazione Istanbul. Dopo l’ultimo esonero di Vincenzo Montella, arrivato in questa stagione sulla panchina della Fiorentina, il Fenerbahce avrebbe messo gli occhi sull’ex calciatore e allenatore della Sampdoria.
Il club turco sta pianificando il futuro, a partire dalla guida tecnica. Ersun Yanal, non dovrebbe essere confermato e Montella rientra nel novero delle ipotesi per la panchina.
LEGGI ANCHE Sampdoria, due nuovi “acquisti” per Ranieri
Non c’è solo l’OM per Vincenzo Montella…
La carriera di Montella negli ultimi anni è stata caratterizzata da una serie di esoneri a ripetizione (Milan nella stagione 2017/18, Siviglia sempre nella stagione 2017/18 e l’ultimo in ordine temporale, la Fiorentina) che hanno frenato la sua ascesa, quando sembrava destinato a diventare uno dei migliori tecnici italiani.
Non c’è solo il Fenerbahce, negli ultimi giorni dalla Francia sono rimbalzate delle indiscrezioni di mercato che vedono l’ex numero 9 campano in orbita Olympique Marsiglia. Anche i francesi cambieranno allenatore, con Villas Boas destinato a salutare il Vélodrome. Montella, in questo caso, dovrà fare i conti con la concorrenza di Sven-Goran Eriksson.
Corsi e ricorsi storici, che regalano un sorriso ai tifosi della Sampdoria. Portando alla mente ricordi dei blucerchiati del passato.