Novità importanti per il Nuovo Luigi Ferraris, Sampdoria e Genoa hanno confermato il supporto a Cds Holding per il progetto di restyling
Con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet la Sampdoria insieme al Genoa hanno confermano di avere condiviso il piano di intervento sull’impianto del Luigi Ferraris. Lo scorso 31 marzo CDS Holding ha ufficializzato l’intenzione di formulare un’offerta per il progetto di acquisto e riqualificazione dello stadio “Luigi Ferraris”, presentando al Comune di Genova il proprio piano di intervento i cui termini sono stati già individuati e condivisi con U.C. Sampdoria e Genoa Cfc.
Entrambi i club confermano di essere a supporto di un progetto di restyling dello stadio e della sua trasformazione in un’arena polifunzionale capace di ospitare eventi sportivi e grandi manifestazioni. Infatti il Luigi Ferraris potrebbe tornare in corsa per l’Europeo del 2032. Quale giorno fa Marco Bucci presidente della Regione Liguria, aveva espresso la sua speranza per la candidatura del Ferraris per Euro 2032, ma serviva accelerare i tempi per riuscire ad essere scelti nei 5 stadi che ospiteranno le partite.
Nuovo Luigi Ferraris, con Cds si spera anche in vista dell’Europeo del 2032
Nuovo Luigi Ferraris, Sampdoria e Genoa a supporto di Cds per il progetto di restyling. Il comunicato
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cittadella, senza Bartosz Bereszyński nuova occasione per Lorenzo Venuti?
Sampdoria e Genoa hanno ribadito pertanto la reciproca volontà di supportare la città e soprattutto i propri tifosi in questo importante processo di riqualificazione. La città di Genova merita un impianto importante, un impianto all’avanguardia, lo meritano anche i tifosi che ogni settimana vanno allo stadio.