Gli spalti delle Olimpiadi 2024 si sono colorate del blucerchiato della Sampdoria durante la gara femminile di pallanuoto…
Mentre nell’aria si librava l’inno nazionale italiano, prima della gara di pallanuoto femminile tra le nostre ragazze e la Francia. Un inizio non positivo per le ragazze di Silipo che sono cadute contro la nazionale d’oltralpe per 8-9 il cammino però è ancora lungo e il setterosa avrà modo di rimettersi in carreggiata.
Mentre le squadra si accingevano ad entrare in vasca, durante l’inno nazionale non è scappata ai più la spruzzata di blucerchiato che ha colorato la piscina francese.
Sampdoria, i colori più belli del mondo all’Olimpiade
Olimpiadi 2024, la nazionale di Pallanuoto femminile con i colori della Sampdoria
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Matteo Ricci, ringrazia i tifosi. Il post ore
Infatti le telecamere Rai hanno ripreso alcuni tifosi, al seguito della nazionale italiana con indosso i colori più belli del mondo, quelli della Sampdoria.
Una testimonianza di come la fede, il tifo per i colori blucerchiati vada portato con orgoglio in giro per l’Europa anche se si stratta di un altro sporto che poco c’entra con quello praticato dalla Sampdoria. Spesso, però, l’orgoglio di portare in giro questi colori attraversa i confini e val bene un giro alle Olimpiadi.