Il difensore della Sampdoria Omar Colley è stato trattato dal Cagliari, ma alla fine il giocatore ha preferito altro…
Omar Colley avrebbe potuto trasferirsi al Cagliari nella sessione invernale di calciomercato, ma il centrale della Sampdoria non è mai stato convinto fino in fondo di lasciare la Serie A per la cadetteria. Il direttore sportivo dei rossoblu, Nereo Bonato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle trattative che sono andate e che non sono andate in porto a gennaio. Ecco le sue parole:
In attacco ci siamo indirizzati su Prelec che ha caratteristiche simili a Pavoletti e potesse essere di nostra proprietà. Per il futuro abbiamo puntato su Travaglini e abbiamo inserito due profili come Sulev e Frankie. Ringrazio la proprietà per il supporto economico e morale e abbiamo lavorato in totale sintonia con l’allenatore Claudio Ranieri.
Alla fine il blucerchiato ha scelto diversamente…
Sampdoria, ecco perché Omar Colley non è arrivato a Cagliari
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Sebastien Louis elogia il popolo blucerchiato
Inoltre per la difesa il nome di Omar Colley (anche quello di Koray Gunter) è stato accostato al club sardo. Bonato senza fare direttamente i nomi dei calciatori però chiarisce il motivo dei loro mancati arrivi:
In difesa abbiamo cercato un profilo con determinati obiettivi, ma ci siamo scontrati con la mancanza di volontà di scendere di categoria di certi profili e con il mister abbiamo valutato che era meglio rimanere così.