Chiara Ferragni perde anche da Oronzo Canà si perchè sui social l’influencer sta davvero vivendo un momento complesso…
Il momento di Chiara Ferragni è tutt’altro che positivo. La situazione con Fedez è una pallina su di un piano inclinato che continua a cadere verso una fine che appare sempre più definita. I due, infatti, non sono mai stati così lontani.
Anche la situazione imprenditoriale, vero fiore all’occhiello del mondo della Ferragni, appare in caduta libera con l’imprenditrice digitale che sembrerebbe anche fuori dal cda di Tod’s, ma questa è un’altra storia, molto più complessa. Va detto, però, che sui social non vanno granchè con la Ferragni battuta anche da…Oronzo Canà.
Oronzo Canà meglio della Ferragni
Oronzo Canà fa più visualizzazioni di Chiara Ferragni
LEGGI ANCHE Milan, le curve di Lady Hernandez esaltano i follower
L’allenatore della Longobarda, interpretato da Lino Banfi che ha fatto la storia del cinema italiano, con la pellicola l’Allenatore nel Pallone, di cui l’attore pugliese era il verace protagonista, è sbarcato sui social con un video che in poco tempo è diventato virale.
L’attore pugliese è apparso sui social insieme al trio comico australiano sooshimango, e in poco tempo, il video che hanno postato ha conquistato tutti con numeri pazzeschi con ben 42 milioni di visualizzazioni, 950 mila like e oltre 24.600 mila commenti, numeri che hanno fatto impallidire persino sula altezza Chiara Ferragni.